DOTT.ANTONIO SANTORO

Recensioni

Lascia un commento


  • Mirco Turco
    Conosco il dr Antonio Santoro da qualche anno e spesso mi confronto con lui professionalmente. Posso solo dire che è una persona squisita come pochi, oltre ad essere un professionista super preparato e professionale


  • Ioan F.
    6 giugno 2020 Ho collaborato per tanti anni quando lavorava a Milano che dire: un Cracco della npi che sostituiva il prezzemolo con l'umanità!


  • Tania F.
    6 giugno 2020 Medico di grande esperienza e umanità. Grande empatia nel trattare con i pazienti e ottima capacità di gestione di situazioni complesse per quanto riguarda il lavoro nelle comunità terapeutiche.


  • Michela G.
    6 giugno 2020 Medico molto professionale, e competente. Sempre disponibile nei confronti di tutti i suoi pazienti.


  • Patrizia
    7 giugno 2020 Abbiamo lavorato insieme a Niguarda a Milano per più di 10 anni. La sua professionalità ed esperienza insieme all'empatia e diponibilita è stata preziosa per la nostra equipe. La sua dolce determinazione ha sostenuto e curato situazioni complesse e difficili. Gli ho inviato molti pazienti e tutti si sono sentiti aiutati e ben curati. La sua maggiore qualità è la tenacia e la competenza nel cercare la cura e gli interventi più adatti, accompagna pazienti e famiglie verso i percorsi di cura innovativi senza spaventarsi o scoraggiarsi. È stato un raggio di speranza per molte famiglie. Ho ammirato la sua scelta di mettere al servizio della sua terra il sapere maturato negli anni. Ci manchi! Patrizia Conti Direttore UOC NPIA, Como


  • A.V.
    8 giugno 2020 Ritengo il dott. Santoro un professionista empatico e capace di cogliere la problematicità in modo profondo e utile.


  • Gabriella
    Coordinatrice di Comunità terapeutiche 8 giugno 2020 Lavorare insieme al Dottor Santoro alla Comunità i Delfini di Milano, struttura per adolescenti con grave disagio psichico, è stato un grandissimo piacere. Professionista serio, preparato, dotato di grande umanità e di quella rara dote che è l'umiltà.


  • Alexandra
    10 giugno 2020 Sono stata una paziente del dottor Santoro, ho passato 3 anni in una comunità minorile per ragazze con disturbi psichici e comportamentali, lì sono stata seguita e aiutata dal dottor Santoro, mi è stato di grande aiuto, lo definisco un neuropsichiatra eccezionale. Oggi sono passati 10 anni da quando sono stata dimessa e ho risolto una gran parte dei miei problemi, sono una mamma di famiglia e riesco a condurre una vita normale nonostante ci siano ancora piccole difficoltà .non dimenticherò mai il dottore per il bene che mi ha fatto Grazie per tutto


  • Giada Kane
    11 giugno 2020 Il dott. Santoro è innanzitutto una persona, e poi un medico, attento, preparato e sensibile. Questo permette di entrare presto in sintonia con lui e di costruire una relazione che va ben oltre l'aspetto terapeutico, dando fiducia a chi incontra, non solo come paziente, ma come essere umano.


  • Benedetta
    12 giugno 2020 Puntuale, attento e molto disponibile. Ha saputo intuire sin da subito le mie esigenze ed inquadrare le problematiche della mia bimba.


  • Laura
    13 giugno 2020 Ottimo Professionista, pronto ad ascoltare ed a risolvere i problemi dei pazienti con grande competenza, sensibilità e attenzione.


  • LP
    13 giugno 2020 Il dr. Santoro, umano, empatico, resiliente e molto preparato è un grande professionale. Comprende le problematiche perfettamente, ha visione 360 raggiungendo un analisi completa del caso e coprendo tutte le necessità. Inoltre è un grande conoscitore delle dinamiche familiari avendo formazione sistematica e psico-analitica.


  • Sharon
    19 giugno 2020 Dottor Santoro è stato di grande aiuto nei momenti più difficili mi è sempre stato accanto e grazie a lui sono cresciuta devo molto a lui in questi anni che sono stata con lui ho ritrovato me stessa


  • Manuela
    16 luglio 2020 Presso: poliambulatorio Alpi San Cesario La mia esperienza con il dott. Santro è stata totalmente positiva. È un professionista altamente competente ed empatico. Riesce a entrare in punta di piedi anche nelle questioni più delicate e personali. Lo consiglio vivamente!








Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy