DOTT.ANTONIO SANTORO

commenti

Manuela -16 luglio 2020 Presso: poliambulatorio Alpi San Cesario

La mia esperienza con il dott. Santro è stata totalmente positiva. È un professionista altamente competente ed empatico. Riesce a entrare in punta di piedi anche nelle questioni più delicate e personali. Lo consiglio vivamente!



Sharon -19 giugno 2020

Dottor Santoro è stato di grande aiuto nei momenti più difficili mi è sempre stato accanto e grazie a lui sono cresciuta devo molto a lui in questi anni che sono stata con lui ho ritrovato me stessa



LP - 13 giugno 2020

Il dr. Santoro, umano, empatico, resiliente e molto preparato è un grande professionale. Comprende le problematiche perfettamente, ha visione 360 raggiungendo un analisi completa del caso e coprendo tutte le necessità. Inoltre è un grande conoscitore delle dinamiche familiari avendo formazione sistematica e psico-analitica.



Laura - 13 giugno 2020

Ottimo Professionista, pronto ad ascoltare ed a risolvere i problemi dei pazienti con grande competenza, sensibilità e attenzione.



Benedetta - 12 giugno 2020

Puntuale, attento e molto disponibile. Ha saputo intuire sin da subito le mie esigenze ed inquadrare le problematiche della mia bimba.



Giada Kane - 11 giugno 2020

Il dott. Santoro è innanzitutto una persona, e poi un medico, attento, preparato e sensibile. Questo permette di entrare presto in sintonia con lui e di costruire una relazione che va ben oltre l'aspetto terapeutico, dando fiducia a chi incontra, non solo come paziente, ma come essere umano.



Alexandra - 10 giugno 2020

Sono stata una paziente del dottor Santoro, ho passato 3 anni in una comunità minorile per ragazze con disturbi psichici e comportamentali, lì sono stata seguita e aiutata dal dottor Santoro, mi è stato di grande aiuto, lo definisco un neuropsichiatra eccezionale. Oggi sono passati 10 anni da quando sono stata dimessa e ho risolto una gran parte dei miei problemi, sono una mamma di famiglia e riesco a condurre una vita normale nonostante ci siano ancora piccole difficoltà .non dimenticherò mai il dottore per il bene che mi ha fatto Grazie per tutto



Gabriella - Coordinatrice di Comunità terapeutiche 8 giugno 2020

Lavorare insieme al Dottor Santoro alla Comunità i Delfini di Milano, struttura per adolescenti con grave disagio psichico, è stato un grandissimo piacere. Professionista serio, preparato, dotato di grande umanità e di quella rara dote che è l'umiltà.


A. V. - 8 giugno 2020

Ritengo il dott. Santoro un professionista empatico e capace di cogliere la problematicità in modo profondo e utile.



Patrizia - 7 giugno 2020

Abbiamo lavorato insieme a Niguarda a Milano per più di 10 anni. La sua professionalità ed esperienza insieme all'empatia e diponibilita è stata preziosa per la nostra equipe. La sua dolce determinazione ha sostenuto e curato situazioni complesse e difficili. Gli ho inviato molti pazienti e tutti si sono sentiti aiutati e ben curati. La sua maggiore qualità è la tenacia e la competenza nel cercare la cura e gli interventi più adatti, accompagna pazienti e famiglie verso i percorsi di cura innovativi senza spaventarsi o scoraggiarsi. È stato un raggio di speranza per molte famiglie. Ho ammirato la sua scelta di mettere al servizio della sua terra il sapere maturato negli anni.
Ci manchi!
Patrizia Conti
Direttore UOC NPIA, Como



Michela G. - 6 giugno 2020

Medico molto professionale, e competente. Sempre disponibile nei confronti di tutti i suoi pazienti.



Tita F. - 6 giugno 2020

Medico di grande esperienza e umanità. Grande empatia nel trattare con i pazienti e ottima capacità di gestione di situazioni complesse per quanto riguarda il lavoro nelle comunità terapeutiche.



Ioan F. - 6 giugno 2020

Ho collaborato per tanti anni quando lavorava a Milano che dire: un Cracco della npi che sostituiva il prezzemolo con l'umanità!



C.V. - 6 giugno 2020

Il dottor Antonio Santoro vanta una rara esperienza sul campo e un curriculum professionale di prim'ordine, che si rivelano r fondamentali per la trattazione delle materie di competenza. Per tali ragioni e per la sua naturale propensione a mettere le persone a suo agio,
ho trovato nel dottor Santoro l'assistenza medica per le mie problematiche che ho cercato per tanto tempo. Grazie dottore.



Sara S. - 6 giugno 2020 Presso: poliambulatorio Alpi San Cesario ASL Lecce

Mi sono rivolta al dottore Santoro per una consulenza iniziale, che si è poi tradotta in un percorso ricco di spunti e consigli per la gestione del mio rapporto con il figlio di mio marito, rapporto recuperato pienamente grazie alla competenza e professionalità del dottore ed alla sua incomparabile umanità. Grazie.



M.S. - 4 giugno 2020

Professionista preparato ed attento, con un approccio accogliente, rispettoso, empatico ed umano. Ottima competenza di gestione e trattamento del disagio adolescenziale con buone capacità di mediazione familiare.



Luca G. - 4 giugno 2020

Neuropsichiatra validissimo e con spiccate qualità verso il mondo adolescenziale. Empatia e pragmaticità sopra tutto, per un percorso di cura e sostegno sicuramente efficace e risolutivo, nel tempo necessario per il paziente.



L.M. - 3 giugno 2020

A causa di alcuni problemi in famiglia mi sono resa conto che nella mia testa qualcosa non andava, non funzionava bene. Ho chiesto aiuto al dottore e da quel momento è iniziato il percorso . Non è stato facile aprire il cuore e parlare,però devo dire che dopo è stata una liberazione, mi sentivo libera,alleggerita da un peso immenso. Ora,i problemi ci sono ma,grazie al dottore riesco ad affrontarli meglio,addirittura riesco a dire ,senza provare vergogna, che purtroppo sono caduta in depressione. Ringrazio Iddio che esistono persone meravigliose come il dottore,che ci aiutano. Grazie.


Maddalena S - 3 giugno 2020

Ho conosciuto per vaso il dr. Santoro molti anni fa, a Milano, tramite amici comuni. Con una gentilezza inaspettata non esitó ad ascoltarmi con attenzione e a pormi domande mirate ma sempre con discrezione ed empatia. Alla fine mi disse con onestà che non era necessario proseguire con una visita neuropsichiatrica per mio figlio ma che sarebbe stato utile rivolgersi ad una collega con altra branca di specializzazione. Avendo ora trovato il suo riferimento sul web, non ho esitato a ricontattarlo e ad esprimere la mia ammirazione.



Mamma di Irene - 3 giugno 2020

Ho ricevuto pratici consigli su come rapportarmi a mia figlia in merito a un blocco nell'acquisizione di una specifica autonomia legata al processo evolutivo di crescita, che grazie al l'accuratezza della visita e del colloquio si è rivelata correlata in modo illuminante ad alcune dinamiche relazionali che si erano strutturate tra noi genitori e la nostra bambina, che all'epoca del consulto aveva 3 anni. Anche in seguito al suo trasferimento da Milano, il dottore ha dato ampia disponibilità ad un consulto anche a distanza ed il problema si è risolto senza bisogno di ricorrere ad ulteriori accertamenti.



G.L. - 1 giugno 2020 Presso: poliambulatorio Alpi San Cesario ASL Lecce • colloquio psichiatrico

Ho attraversato un periodo della mia vita veramente terribile,avevo paura anche di me stessa, ma grazie al dottor Santoro in pochi mesi son tornata quella di sempre,forse anche meglio! Grazie di vero cuore.



Desy - 31 maggio 2020

Dopo varie esperienze deludenti presso diverse psicoterapeute che non erano riuscite a comprendere l'origine dei comportamenti sui generis di mio figlio, sono approdata dal dottor Santoro, che dopo una lunga ed accurata chiacchierata ha ipotizzato la diagnosi di autismo ad alto funzionamento, che è stata successivamente confermata presso la asl grazie a diversi incontri e test somministrati delle psicologhe competenti. Se non fosse stato per il dottor Santoro starei ancora brancolando nel buio. Grazie!



G. S. - 31 maggio 2020

Purtroppo non c'erano più stelle da inserire. Un mio conoscente mi ha consigliato il Dottore Santoro. Un'indicazione che mi ha cambiato la vita. Da anni ero alle prese con visite e medicinali senza trovare soluzioni. Finalmente ho incontrato la persona giusta. Grazie di cuore



L. C. - 31 maggio 2020

Una persona preparata e professionale.
Lo consiglio perché ha compreso immediatamente il mio problema indicandomi la soluzione più veloce ed efficace. Assolutamente soddisfatta.


Marco - 31 maggio 2020 Presso: poliambulatorio Alpi San Cesario ASL Lecce • test neuropsicologici

Preparazione, professionalità ed empatia. Il Dottor Santoro è stata la scelta migliore che io potessi fare. Una persona competente e disponibile. Grazie a lui ho risolto il mio problema. Non posso che avere ammirazione e gratitudine.